Blog Osservatorio Wine

Oggi vi presentiamo: Gianluca Arnesano

Home Blog | 26 Apr 09 | Rubrica: convegno

Abbiamo chiesto ad ogni conversatore della tavola rotonda "Essere Cantine e PMI 2.0" di raccontarsi, per spezzare un po' quel timore reverenziale che, solitamente, invade le persone che vanno ad un convegno.

Il motivo è semplice: il web è fatto di persone, ognuna con le proprie aspettative, i propri interessi ed il proprio modo di essere. Se vogliamo che l'8 Maggio diventi davvero un momento di confronto, dobbiamo essere pronti ad accettare ed a carpire le sfaccettature di chi ci troviamo davanti, indipendentemente dal fatto che siano seduti da una parte o dall'altra della scrivania. 

 

E così, oggi iniziamo con Gianluca Arnesano, il moderatore della tavola rotonda.


 

In breve, chi è Gianluca Arnesano

 

Si laurea in Economia alla fine degli anni '90 trascorrendo un quarto di secolo a Napoli e maturandosi al sole del Mediterraneo.
Oggi è appassionato di media emergenti, comunicazione ed internet e nuota da oltre 10 anni tra le onde del marketing innovative.
Ha fondato e dirige FrozenFrogs www.frozenfrogs.it, agenzia digitale indipendente specializzata nei media sociali, dopo una lunga esperienza in agenzie italiane ed internazionali.
Ha scritto il primo libro sul Viral Marketing ed insegna in università e business school.
Il suo blog è Social Conversations.it
 

Tags PMI 2.0 , cantine 2.0

Commenti

1. Stefania Doria 27-04-09 18:18

Sono molto contenta che Gianluca sia stato scelto come moderatore della tavola rotonda, leggo da tempo i suoi post sul Social Media Marketing ed altri argomenti (e mi sono pure comprato il suo libro sul Viral Marketing che consiglio a tutti!), è davvero in gambissima, bravo, veramente bravo!! Il suo materiale mi ha aiutato tantissimo nella tesi! Complimenti!

Lascia il tuo commento